3°edizione dei “Mercatini di Natale a Chiusi della Verna”


In occasione delle prossime festività Natalizie, ritornano a grande richiesta i Mercatini di Natale a Chiusi della Verna.
Per il terzo anno consecutivo, nella piazza centrale del paese, verranno allestite strutture in legno che accoglieranno stand di artigianato locale, hobbisti ed enogastronomia.
Il mercatino mette a disposizione oggetti originali, idee regalo per decorare in modo originale il proprio Natale.
Nell’area golosità del villaggio di Natale potrete soddisfare piccoli peccati di gola con vin brulè, cioccolata calda, caldarroste, bomboloni, strudel, zucchero filato, hot dog & patatine, pizza e molto altro ancora. Ogni giorno specialità gastronomiche natalizie!

Verrà inoltre inaugurata la grande novità de Lo Gnomista!
Sono ormai settimane che a Chiusi della Verna si susseguono avvistamenti di piccole porte misteriose negli angoli più disparati del paese.
Dalla farmacia, ai bar, agli alimentari, fino in banca e nei parchi pubblici: le apparizioni sono ovunque, cercale anche tu!
Aiuta inoltre Lo Gnomista a realizzare rifugi per gli gnomi: costruisci anche tu un rifugio per gli gnomi e consegnalo alla Proloco entro il 30 Novembre!
Potrai contribuire alla costruzione del villaggio più magico dell’anno!!!

Vi aspettiamo nei giorni 8-9-10 e 24-25-26-27 Dicembre 2017, presso Piazza Martiri della Libertà. Stand aperti dalle ore 10 alle ore 21.30.

Per info e contatti:
ProLoco La Verna
www.prolocoverna.it
info@prolocoverna.it
347 4258904

Condividi questa notizia