“Natale insieme” a Lavello | 8 – 28 dicembre ’18


La Pro Loco “Florindo Ricciuti”, Associazione di promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e del Terzo Settore, in collaborazione con le Associazioni AGESCI Gruppo Scout, Associazione Baloo,, Associazione Concerto Bandistico Città di Lavello, CIF- Centro Femminile Italiano, CRI-Croce Rossa Italiana Associazione Crescere Insieme, Associazione Sporting Lavello ,, Fondazione Opera S’ Anna, Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus, F.I.D.A.P.A. BPW Italy , The Artist, UNITRE e UNLA, organizza una serie di attività durante il periodo natalizio, al fine di festeggiare, in un clima di unione e serena attesa, la gioia del Natale.

“Natale Insieme…” si svilupperà attraverso un programma vasto ed eterogeneo di attività che si concentreranno in Piazza “G. Matteotti”.
Il giorno 8 dicembre, in Piazza Matteotti, un abete sarà addobbato a cura delle Associazioni. A partire dal giorno 16 dicembre ci saranno numerose iniziative, tra cui i mercatini di Natale, serate a tema: con intrattenimento artistico, musicale, ludico e culinario. Tutte queste attività, che vedranno coinvolti sia bambini che ragazzi e adulti, alimenteranno un’atmosfera di festa.

Info: prolocofricciuti@libero.it

 

Condividi questa notizia