“Festa latina” a Castellanza | 23 febbraio ’19


La Pro Loco di Castellanza sta organizzando una serata a scopo benefico ,che si terrà presso la “SALA ROTONDA” , piazza Castegnate 2 bis a Castellanza, la sera del 23 febbraio 2019, la serata si chiamerà “SERATA LATNA” .
Il ricavato sarà devoluto al nostro progetto, acquistare un dispositivo di ventilazione per neonati e bambini , da donare al reparto di pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio. Abbiamo pensato a questo progetto perché come associazione no profit ci impegniamo per il bene del prossimo e cosa c’è di meglio che aiutare gli ospedali , ma soprattutto i bambini che sono il nostro futuro.
Durante la serata il Dj El Pirata Latino si è offerto gratuitamente di aiutarci alla console.
Ci saranno dei piccoli spettacoli di ballo Latino , Caraibico e Moderno offerti dalla scuola “TEAM CORAZòN LATINO” di Canegrate , che farà esibire la sue giovani ballerine.
Si ballera’ appunto Latine e Caraibiche , per accontentare tutti il nostro Dj metterà musica a trecentosessanta gradi.
I soci Della Pro Loco durate la serata faranno servizio catering preparando un piccolo buffet da offrire a tutti coloro che parteciperannò , con la speranza di riuscire nel nostro intento chiediamo che venga pubblicizzato sul vostro sito la nostra serata.

Info: mercatini.prolococastellanza@yahoo.it

Condividi questa notizia