Go Marche in Blues ad Altidona (FM) | 26 – 28 aprile ’19


È con immenso piacere che vi presentiamo la terza edizione del Raduno Nazionale del Blues di Altidona “Go Marche in BLUES”.

Un festival dedicato al connubio tra la buona musica blues, i prodotti enogastronomici d’eccellenza del nostro territorio e l’attenzione e vicinanza alle popolazioni terremotate.

Anche questa terza edizione del festival vedrà come sempre la partecipazione di band di alto livello provenienti da diverse regioni italiane che porteranno il loro modo unico di interpretare la musica dell’anima contribuendo all’arricchimento culturale all’interno di un clima di festa unico per il nostro territorio.

Quest’anno inoltre l’organizzazione è arricchita di importanti eventi collaterali che partiranno già il 30 marzo con il “Blues in Valdaso”, la musica blues che, aspettando il festival, incontra i comuni del cratere. Il 26 aprile poi si apre il raduno con la “Cena di Gala in Blues” a cura dello Chef Aurelio Damiani e l’esibizione dei primi artisti.

Desidero in conclusione ringraziare quanti collaborano, con grandi sforzi, insieme all’Amministrazione Comunale, all’organizzazione della manifestazione ed in particolare la Proloco di Altidona ed i suoi tanti volontari, la Leart Culture e la Italian Blues Union, oltre ovviamente agli sponsor che rendono possibile la realizzazione di un evento di tale portata.

Info: segreteria@prolocoaltidona.it
Sito web dell’evento: www.prolocoaltidona.it

Condividi questa notizia