Valli Zerasche Enduro a Zeri (MS) – 26 maggio ’19


Con grande piacere l’associazione Pro Loco Zeri è fiera di organizzare la quarta edizione della VALLI ZERASCHE ENDURO. IL raduno è un evento non competitivo,che permette agli appassionati del genere Enduro-Regolarità di trascorrere una giornata nelle nostre magnifiche valli. La Pro Loco con il suo spirito di promozione e valorizzazione del territorio ha raccolto l’invito dei ragazzi appassionati di questo sport all’interno del suo comune e non, incentivandoli a riproporre la magnifica esperienza delle edizioni passate. Il gruppo “VALLI ZERASCHE ENDURO” subito ha risposto con molta eccitazione all’idea della preparazione della quarta edizione che si svolgerà il 26 maggio 2019. I ragazzi si sono messi subito all’opera per sistemare le vecchie strade e le antiche mulattiere che solcano il nostro comune.

Lungo sarà il lavoro dei volontari che si faranno carico della pulizia dell’intero tracciato. Percorso che si sviluppa per circa 90km, attraversando paesaggi bellissimi caratterizzati da una natura selvaggia ,antichi ponti romani,vecchi mulini . Durante esso saranno presenti ristori dove i partecipanti potranno degustare assaggi dei prodotti locali come formaggi e salumi.

Il pranzo finale sarà l occasione per ritrovarci tutti insieme e condividere i pareri e le sensazioni della giornata. Ormai un evento simbolo per gli appassionati del genere , unico per bellezza del percorso e organizzazione; caratterizzato dall’amore e dallo spirito di appartenenza che ci lega al nostro territorio, dal magnifico paesaggio ,dal rispetto per la nostra terra e per la natura che ci circonda.

Condividi questa notizia