Concorso Fotografico ‘Telese in un clik’ a Telese Terme (BN) | 10 giugno ’19


Concorso Fotografico “Telese in un click”
Racconto per immagini di Telese Terme e dintorni
Partecipa, scatta, divertiti e vinci!

Uno degli aspetti affascinanti della fotografia è poter raccontare attraverso le immagini.
L’abilità per un fotografo sta nel trasferire, a chi guarda la propria foto, emozioni, atmosfere, idee, azioni, messaggi …
Nasce da quest’idea il CONCORSO FOTOGRAFICO “TELESE IN UN CLICK – Racconto per immagini di Telese Terme e dintorni” aperto a tutti, appassionati e non di fotografia, abili nel cogliere le suggestioni di un luogo, liberare l’occhio e la creatività con le loro immagini.
Il Concorso fotografico, alla sua Prima Edizione, è organizzato dalla Pro Loco Telesia con il patrocinio del Comune di Telese Terme e della U.I.F. (Unione Italiana Fotoamatori) in collaborazione con l’Associazione Fotografica “Elvira Puorto” di Caiazzo (CE).

Ciascun partecipante, previa iscrizione con quota di partecipazione, potrà proporre un massimo di n.3 fotografie digitali che offrano uno sguardo personale sul patrimonio artistico e culturale del comprensorio telesino e che sappiano cogliere la particolarità del luogo.
Ogni foto dovrà essere accompagnata da un titolo assegnato dall’autore stesso ed inviata entro le ore 24 del 15 giugno 2019.
La premiazione si terrà il 6 luglio 2019.
Per i dettagli del concorso visionare il bando riportato di seguito.
Le foto saranno valutate da una giuria nominata dal progetto che selezionerà le foto più interessanti rispetto al tema.
L’Organizzazione si riserva l’eventualità di utilizzare le foto successivamente al Concorso, per cartoline, poster, manifesti e quant’altro ai fini promozionali del luogo.

Condividi questa notizia