Convention di Giocoleria a Imbersago (LC) | 1 – 5 maggio


Il piccolo borgo rivierasco torna ad ospitare centinaia di giocolieri e artisti di strada provenienti da tutta Italia e dall’estero, proponendo una kermesse che coinvolgerà tutti con attività circensi e di strada
Si esibiranno in maniera gioiosa e colorata coinvolgendo grandi e piccoli all’interno di un programma ricco e festoso.
La convention è un momento di incontro tra professionisti, appassionati e semplici curiosi del mondo della giocoleria dove si ha la possibilità di confrontare le proprie esperienze, imparando nuove cose, affinando le proprie abilità e tenersi aggiornati sull’evoluzione della giocoleria in genere.
Un fantastico momento di festa e aggregazione che permette ai giocolieri di far conoscere il proprio mondo alla popolazione ospitante.
I più piccoli. negli orari di apertura dedicati a loro avranno l’opportunità di sperimentare la discipline circensi assistiti da operatori specializzati.
Programma:
Giovedì 3, venerdì 4, sabato 5, area polifunzionale ore 16,00 – 18,00: LABORATORI PER BAMBIBNIi.
Venerdì piazza Garibaldi ore 21,30 Fire Night SPETTACOLO DI FUOCO
Fiore all’occhiello dell’evento sarà il GRAN GALA’ di Giocoleria.
Uno spettacolo mozzafiato nel quale si esibiscono alcuni dei migliori artisti della scena internazionale presentati da un ospite d’eccezione.
La prima dello spettacolo avrà inizio alle ore 20:00 di Sabato 4 Maggio, mentre la replica è prevista per le ore 22:00
Domenica 5 Maggio la coloratissima PARATA dei Giocolieri invaderà le strade di Imbersago, raggiungendo la piazza del paese dove avranno luogo le OLIMPIADI di Giocoleria, una serie di divertentissime prove di destrezza e abilita’

Condividi questa notizia