Latiano (BR) su 2 ruote


La XXV edizione di Latiano su 2 ruote, promossa col patrocinio della Città di Latiano, dell’azienda Monteco e dello CSEN Brindisi, ha come obiettivo fondamentale la scoperta e valorizzazione del territorio coniugati al rispetto per l’ambiente. Sintesi di una tradizione ormai consolidata, la ciclo passeggiata è capace di creare un momento di condivisione tra le varie generazioni e di promuovere il valore famiglia. Un linguaggio storico ma che guarda al futuro pubblicizzando l’iniziativa con i social! Infatti sarà possibile partecipare, su Facebook, al concorso fotografico #Latianosu2ruote. Per il secondo anno consecutivo, sarà premiata la foto che riceverà più mi piace entro le ore 12 del giorno successivo.
La partenza è prevista per le ore 9 in piazza Umberto I. In sella alla propria bici, dopo un breve tour tra le vie cittadine, si andrà alla scoperta delle Masserie e dei luoghi caratteristici delle campagne latianesi, quest’anno tappa d’eccellenza sarà presso la Masseria Asciulo distante dal centro abitato in direzione San Vito dei Normanni. Dopo una bella pedalata al di fuori della routine quotidiana, ci si potrà rilassare e gustare qualcosa di tipico all’ombra degli alberi .
È possibile iscriversi presso la sede Pro Loco sita in piazza Umberto I 57. Ai partecipanti sarà consegnata al momento dell’iscrizione t-shirt, copertura assicurativa e ticket valido per l’estrazione dei premi offerti dalle aziende locali.

Condividi questa notizia