Borgo in fiore ad Archi (CH) | 9 giugno ’19


L’associazione “Pro Loco Archi”, con il patrocinio del comune di Archi, il 09.06.2019 indice il 2° concorso per la decorazione floreale di finestre, balconi, terrazzi e spazi pubblici visibili da vie e cortili inseriti nel contesto viabile del paese. Finalità del concorso è rendere più accogliente, elegante e piacevole il nostro paese, valorizzando mediante la partecipazione attiva dei cittadini le potenzialità turistiche di Archi.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i residenti del Comune di Archi. Essa si svolgerà esclusivamente nel Borgo, ma includendo anche gli abitanti delle contrade attraverso composizioni mobili.
I primi tre classificati delle composizioni stabili nel Borgo di Archi e il primo classificato di quelle trasportabili dalle Contrade si aggiudicheranno dei premi, mentre ogni concorrente riceverà un attestato di partecipazione.
Nell’arco della giornata artisti abruzzesi saranno impegnati in estemporanee di pittura lungo i vicoli del paese, dalle ore 13.00 ci sarà il pranzo in fontana, e ancora giochi per bambini ed animazione musicale a cura di “Calavera Rock Project”.

Info: info@prolocoarchi.it

Condividi questa notizia