Tutti in Piazza a Molare (AL) | 22 – 23 giugno 2019


Sabato 22 e domenica 23 Giugno si svolgerà in piazza Dario Pesce a Molare la 2^ edizione della manifestazione “Tutti in Piazza”, già programmata per il 1° e 2 Giugno e spostata alla nuova data per cause di forza maggiore.
All’evento parteciperanno le Pro Loco del comune di Molare (Battagliosi-Albareto, Molare, San Luca e Santuario delle Rocche), la Pro Loco di Bandita di Cassinelle e l’Oratorio Giovanni XXIII di Molare, proponendo i piatti caratteristici di ogni Associazione per la cena di sabato ed il pranzo della domenica. L’intrattenimento musicale sarà garantito dai gruppi MAG – em ei g (22/6) e Quelli del Fienile (23/6).
Domenica 23 alle 10:00 EscursioniLiguria.com organizza una visita guidata alla diga di Molare, simbolo del disastroso evento del 1937, con un percorso di circa 2 ore che si snoda lungo la valle dell’Orba.
Alla stessa ora in piazza G. Marconi (piazza del Municipio) le Associazioni Ciclistiche A. Negrini e Uà Cycling Team organizzano una gimkana in bicicletta per bambini e ragazzi, anche non tesserati per Società aderenti alla Federazione nazionale.

Condividi questa notizia