SOIRÉE EN BLANC a Castro (LE) | 28 luglio 2019


“Soirée en Blanc”
E’ uno degli eventi più ambiziosi per una cena Flash mob di sempre.
E’ una serata a tema in cui i protagonisti assoluti sono il colore bianco, l’eleganza, la convivialità, l’ambiente e noi.

Condivideremo l’esperienza di una cena interamente autogestita ed ecologica: ogni gruppo aderente all’iniziativa porterà da sé il cibo, le vettovaglie (piatti, bicchieri, posate ecc.) e gli addobbi che renderanno il proprio tavolo il più bello della piazza.

L’obiettivo è trascorrere una serata in allegria, nel pieno rispetto dell’ambiente (sarà cura di ogni gruppo sparecchiare e ripulire la propria postazione a fine serata) e con un pizzico di sana competizione: il tavolo più originale ed il gruppo più simpatico saranno premiati.

DRESS CODE DELLA SERATA TOTAL WHITE!

La cena si svolgerà domenica 28 luglio 2019 in uno dei posti più caratteristici di Castro. Ogni gruppo – preferibilmente costituito da almeno 6 partecipanti – dovrà far pervenire la propria adesione entro e non oltre il 20 luglio tramite messaggio privato sulla nostra pagina FB oppure all’indirizzo mail “prolococastro@libero.it” o tramite Whatsapp al numero 3272069345.
Per partecipare alla Soirée è prevista una quota di adesione simbolica di 5 euro a persona.
Alcune informazioni necessarie ai partecipanti.
Ogni gruppo deve comunicare il numero esatto dei partecipanti entro e non oltre il 23 luglio
Bisogna presentarsi nel luogo stabilito, entro le ore 19.00 del giorno 28 luglio, per avere il tempo necessario all’allestimento del proprio tavolo.
La cena comincerà alle ore 20.30, per quell’ora i gruppi dovranno essere a tavola.
All’arrivo nel luogo preposto , ogni gruppo (o un rappresentante) si recherà presso la postazione di “Accoglienza” per comunicare il proprio nominativo ed essere accompagnato al tavolo.
È consentito portare tutto ciò possa servire all’allestimento del proprio tavolo (fiori, candele, candelabri, ecc.)
È necessario portare le bevande e del cibo, preparato a casa,da consumare col proprio gruppo, al tavolo assegnato.
È necessario portare piatti, bicchieri e ciò che serve a consumare la cena; il tutto necessariamente NON IN PLASTICA.
È OBBLIGATORIO al termine della cena, ripristinare l’ordine e la pulizia del luogo, ovvero sparecchiare e gettare eventuali rifiuti nei sacchi (che vi verranno consegnati al momento dell’accredito) da conferire negli appositi cassonetti.
È OBBLIGATORIO il dress code: BIANCO. Oltre all’abbigliamento, tovagliati e stoviglie, si consiglia di adeguare tale colore anche all’allestimento e, perché no, alle pietanze preparate.
Si ricorda che l’organizzazione mette a disposizione dei gruppi il tavolo (misura cm 80×180), le sedie e un copritavolo bianco. Nel caso di gruppi con numero di partecipanti superiore a 6, si uniranno più tavoli.

Condividi questa notizia