Sagra del Fungo Cardoncello a Spinazzola (BT) | 2 – 3 novembre 2019


La Sagra del Fungo Cardoncello rappresenta l’evento autunnale più atteso dell’anno, che animerà il nostro centro storico con luci, suoni e sapori in due giornate: un evento all’insegna della tradizione, della cultura, dello spettacolo e della musica.
Ogni angolo, ogni vicolo, ogni piazzetta si trasformerà in un grande punto di incontro alla scoperta dei profumi della Murgia.
Il Cardoncello, grande protagonista della sagra, rappresenta una vetrina per le tipicità del territorio e per le nostre piccole aziende che fanno della qualità il valore essenziale delle proprie produzioni.
E’ un appuntamento imperdibile, autentico, che ogni anno si arricchisce: auguriamo a quanti giungeranno a Spinazzola di assaporare i tesori della nostra tradizione gastronomica in quella che sarà la festa del gusto murgiano.
L’evento, giunto alla 21^ edizione, è organizzato dalla Pro Loco Unpli di Spinazzola (BT) e avrà luogo il 2 e il 3 novembre 2019 in piazza Plebiscito. Si avvale del patrocinio del Comune di Spinazzola, dell’Unpli Puglia e del Parco nazionale dell’Alta Murgia.

Condividi questa notizia