FESTA SULLA NEVE CON LE RACCHETTE a Usseglio (TO) | 8 – 9 febbraio 2020


Sabato 8 febbraio: al mattino possibilità di sci alpino, nordico, ciaspole, pattinaggio. Al pomeriggio giochi sulla neve con CICCIO PASTICCIO e spettacolo teatrale “Carlino sale sul trono”, per proseguire verso sera con la gioiosa “Usoei children and family color run” – corsa a colori. La serata prosegue con i balli franco-provenzali del gruppo folk Li Barmenk. Rogo della masca, lancio delle lanterne volanti, vin brulè.
Domenica 9 febbraio: alle 10,30 si da il via alla camminata con le racchette su un percorso di circa 6 km. Può essere praticata da tutti, piccoli, grandi, diversamente abili. Potrà partecipare anche l’animale di compagnia, rigorosamente con il pettorale! Punti ristoro lungo il percorso e all’arrivo.
Grande novità di questa edizione la “corsa dei pinocchietti” dedicata a tutti gli alunni che frequentano la scuola primaria. La partecipazione prevede la formazione di gruppi di bambini che sono iscrittti alla stessa scuola. Tutti i bambini partecipanti avranno in regalo un Pinocchietto in legno. Il gruppo più numeroso riceverà come premio un Pinocchio grande da esporre nella propria scuola.
Per la domenica BUS A/R da Torino: info@welcomepiemonte.it – tel 3395315104.
Per il programma completo, iscrizioni, montepremi consultare il sito www.festasullaneve.it

Condividi questa notizia