L’Inverdurata di Pachino al FICO Eataly World a Pachino (SR) | 14 – 16 febbraio 2020


La Pro Loco Marzamemi, in collaborazione con il tour operator Melagodoviaggi, è lieta di invitarvi al FICO dal 14 al 16 Febbraio 2020 alla scoperta di una delle destinazioni più straordinarie della Sicilia sud-orientale, Marzamemi, in particolare Pachino e la manifestazione Inverdurata, unica al mondo nel suo genere.
Per l’occasione, il protagonista della nostra presenza sarà la realizzazione di un bozzetto artistico realizzato con i prodotti vegetali locali, che rappresenta il tema della manifestazione (“Lo spettacolo del Circo”), che quest’anno raggiungerà la diciassettesima edizione.
Al FICO realizzeremo un mosaico artistico e nel contempo presenteremo il nostro territorio con degustazioni e show-cooking gratuiti a prenotazione di prodotti tipici delle nostre aziende. Esalteremo insieme il pomodoro di Pachino IGP, i prodotti ittici di Marzamemi e le nostre eccellenze vitivinicole.
Sarà presente il personale di Melagodoviaggi per illustrare le agevolazioni per pacchetti ed itinerari turistici (sconti e facilitazioni) con la possibilità di personalizzare la propria vacanza in occasione dell’Inverdurata (da Venerdì 8 a Domenica 10 Maggio 2020) e vivere l’evento in prima persona, trascorrendo le giornate in nostra compagnia.
In attesa dell’Inverdurata, che quest’anno si svolgerà a Pachino dall’8 al 10 Maggio 2020, venite a trovarci anche al FICO!

Condividi questa notizia