Le informazioni sull’Assemblea Nazionale Elettiva Unpli


Il 5 e 6 novembre 2016, si svolgerà a Roma, presso l’Ergife Palace Hotel, l’Assemblea dell’UNPLI sul tema “Dalle Sagre al Riconoscimento UNESCO”, i partecipanti saranno chiamati anche ad eleggere il nuovo Presidente Nazionale e altri organi interni.

PROGRAMMA

SABATO 5 NOVEMBRE

  • ore 9,00 apertura accredito, consegna certificato elettorale, cartoncino voto rosso/verde, cartellina con scaletta lavori e lista dei candidati
  • ore 10,30-12,30 scuola di alta formazione: “Ospitalità diffusa e piccoli musei per lo sviluppo locale” con il docente Giancarlo Dall’Ara
  • ore 13,00 pranzo (su prenotazione)
  • ore 15,00 apertura Assemblea
  • Intervento del Consigliere Onorario Mario Barone “Quattro passi nel mondo UNPLI”
  • insediamento presidenza e verifica validità statutaria, elezione ufficio di presidenza, nomina scrutatori e componenti seggio elettorale
  • a seguire
    – relazione del Presidente
    – presentazione dei candidati
    15 minuti per i 2 candidati alla Presidenza e 3 minuti per i 15
    candidati alle altre cariche
    – determinazione dell’orario di apertura e chiusura dei seggi
  • ore 18,30 apertura seggio elettorale ed inizio operazioni di voto
  • ore 20,00 cena (su prenotazione)
  • ore 21,00 spettacolo di cabaret con Stefano Bogogna, Andrea Fratellini, Francesco Rizzuto, da “Colorado Show”
  • Ospiti d’onore della serata il musicista Toni Cosenza con “Canto napoletano” ed cabarettista Antonello Costa
  • “Il grande cuore delle Pro Loco”: durante la serata daremo spazio ai Presidenti delle Pro Loco di Amatrice e Castel Sant’Angelo sul Nera con le loro testimonianze
  • Presenterà la serata Maria Chiara Cimini
  • Avvio dei lavori di spoglio delle schede e redazione dei relativi verbali il cui esito sarà proclamato domenica 6 novembre

DOMENICA 6 NOVEMBRE

  • ore 9,30 proclamazione degli eletti e loro presentazione
  • ore 10,00 simbolico scambio delle consegne fra i dirigenti uscenti e quelli subentranti
  • ore 10,30 discorso di insediamento del nuovo Presidente Nazionale
  • ore 11,00 la parola alle Pro Loco
  • ore 12,30 chiusura dell’Assemblea
  • ore 13,00 pranzo (su prenotazione)

 

* I delegati saranno ospiti dell’UNPLI. L’ospitalità comprende: pranzo, cena e pernottamento di sabato 5 – colazione e pranzo di domenica 6 novembre. Ogni delegato soggiornerà in stanza doppia con un altro delegato. Qualora volesse soggiornare in una stanza singola dovrà pagare € 25 . Se invece volesse soggiornare in una stanza doppia o matrimoniale con un accompagnatore non delegato dovrà pagare € 45 al momento della registrazione in Hotel. I Dirigenti Nazionali sono in camera singola ed a spese dell’UNPLI .

Per i pranzi di sabato 5 e domenica 6  è obbligatoria la prenotazione.

Chi volesse assistere ai lavori assembleari e non fosse un delegato potrà prenotare il soggiorno ed i pasti con le seguenti tariffe agevolate (saldando direttamente al momento del check-in)

Sistemazione Alberghiera per i non delegati:

€ 70,00 a camera, a notte in camera DUS BB
€ 90,00 a camera, a notte in camera DBL BB

Supplemeto pasto: € 20,00 a persona a pasto.

– Tassa di soggiorno esclusa: € 6,00 p.p. a notte
– Le camere sono dotate di connessione wi-fi gratuita

N.B. L’Unpli ha già confermato pasti e pernottamenti per tutti i Delegati pertanto non saranno erogati rimborsi per quanti vorranno usufruire di altre strutture alberghiere e/o diverse attività di ristorazione.

NOTA PER LE SEGRETERIE REGIONALI UNPLI

Le Segreterie Regionali Unpli, possono comunicare la lista dei delegati, inviando un foglio Excel, direttamente al CTS – Centro Turistico Studentesco, scrivendo a teamrete@cts.it o chiamando il Tel. 06 64960355.


La scadenza per le prenotazioni è fissata improrogabilmente per il 17 ottobre 2016


I delegati che volessero prenotare la sistemazione alberghiera senza un coordinamento regionale o i rappresentanti di Pro Loco non delegati che volessero assistere all’Assemblea sono pregati di compilare il modulo di prenotazione sottostante:

Prenotazione Alberghiera

 

Validazione

 


All’Assemblea parteciperanno circa 300 delegati delle oltre 6000 Pro Loco Associate. In collaborazione con il CTS – Centro Turistico Studentesco, che si occuperà anche delle prenotazioni alberghiere, abbiamo preparato diversi itinerari per gli ACCOMPAGNATORI dei Delegati* i cui dettagli potete vedere cliccando QUI e per chiunque volesse approfittare dell’appuntamento per visitare la Città Eterna.

L’offerta è stata elaborata sulla base delle attuali disposizioni vigenti per la circolazione dei bus turistici nel Comune di Roma. In caso di variazioni nelle disposizioni da parte dell’Autorità Comunale, le proposte saranno aggiornate in base alle nuove regole.
Gli orari di partenza/rientro di ciascun tour saranno confermati al momento della riconferma della prenotazione, gli orari riconfermati per lo svolgimento del programma di visita dovranno essere rigorosamente osservati, pena la decadenza della prenotazione per gli ingressi prenotati e la conseguente impossibilità di visita (orari di chiusura dei siti e/o delle funzioni religiose) o la riduzione dell’itinerario per mancanza di tempo per il corretto/intero svolgimento.

Prenotazione dei TOUR

Le adesioni a ciascun tour dovranno pervenire entro e non oltre la data indicata nella descrizione dell’offerta compilando il modulo qui sotto.

Prenotazione Tour

 

Validazione

 

N.B. Ai tour possono partecipare solo i NON DELEGATI:

Entro 3 giorni lavorativi dopo la data di scadenza indicata nell’offerta per le adesioni a ciascun tour, gli aderenti riceveranno una comunicazione di conferma via e-mail della realizzazione del tour prescelto (possibile solo al raggiungimento del minimo di partecipanti richiesto) con il riepilogo del prezzo da pagare o, in caso di mancata realizzazione del tour prescelto, con una proposta alternativa soggetta ad accettazione da parte dell’aderente.

In caso di conferma della realizzazione del tour, gli aderenti dovranno procedere con il pagamento degli importi confermati entro e non oltre 2 giorni dal ricevimento della e-mail di conferma.

I pagamenti dovranno essere effettuati ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario : Nella causale dovranno essere indicati: Nome/i del/i pax prenotati/ Numero e Data del Tour L’adesione al tour sarà annullata in mancanza del rispetto dei termini di pagamento.

Il CTS è a completa disposizione per ulteriori informazioni CTS – Tel. 06 64960355 – 06 64960359 – teamrete@cts.it

Per ulteriori informazioni contattare il CTS scrivendo a teamrete@cts.it
o chiamando il Tel. 06 64960355

Clicca per vedere i tour in programma

Condividi questa notizia