Promuovere le proprie manifestazioni


Tutte le Pro Loco associate all’Unpli hanno a disposizione lo spazio in home page per far conoscere i propri eventi.

Per pubblicare le proprie manifestazioni su questo sito bisogna però seguire poche piccole regole per permetterci di creare delle notizie accattivanti con tutte le informazioni necessarie per il visitatore.

  1. Inviare a sito@unpli.info un testo in word o software equivalente con la descrizione dell’evento o il comunicato stampa dello stesso. Ricordiamo che il testo deve essere di almeno 300 parole o 1500 caratteri (circa metà pagina)
  2. Allegare alla mail (separatamente al testo) almeno una immagine che rappresenti l’evento o la locandina dello stesso (i formati accettati sono: PNG, JPG o PDF).
  3. Inviare il tutto almeno 2 settimane prima dell’evento.
  4. Inviare il numero della tessera di iscrizione all’Unpli dell’anno in corso

Ove le notizie inviate non rispettino queste quattro semplici regole la notizia potrà non essere pubblicata.

Condividi questa notizia