Convenzione Federalberghi


FederalberghiI soci Pro Loco, in possesso della Tessera del Socio dell’anno in corso, potranno avvalersi delle strutture alberghiere aderenti alla Convenzione tra UNPLI e Federalberghi ed usufruire delle tariffe preferenziali da queste praticate, previa prenotazione del periodo di soggiorno effettuata esclusivamente attraverso il sito internet www.convenzioni.italyhotels.it.
All’atto della prenotazione il sistema richiede a garanzia gli estremi della carta di credito, che vengono inviati alla struttura ricettiva, previa eventuale verifica di validità. Per salvaguardare e criptare le informazioni riguardanti la carta di credito durante Il loro iter, viene utilizzata la tecnologia “Secure Socket Layer” (SSL).
Il pagamento del soggiorno dovrà essere effettuato al momento della partenza direttamente dal richiedente I servizi alberghieri presso la cassa dell’esercizio convenzionato.

Per usufruire della convenzione, la pagina www.convenzioni.italyhotels.it, chiederà un codice che può essere richiesto compilando, con i propri dati ed il numero della propria tessera associtiva, il form sottostante.

Federalberghi

  • Compila il form sottostante per ricevere il codice per usufruire dello sconto previsto dalla convenzione tra UNPLI e Federalberghi
 

Verification

 

Condividi questa notizia