Beppe Swing


La musica è l’arte del suono…per me è l’arte del mio cuore…

Giuseppe Caforio, in arte Beppe Swing, propone alle Pro Loco di inserire nelle programmazioni di eventi di intrattenimento il suo concerto/spettacolo.

Accompagnato da bravissimi musicisti delle province di Brindisi, Taranto e Lecce, Beppe Swing e la sua Band portano in giro per le piazze ed i Teatri lo Swing italiano, genere fresco e coinvolgente che non passa mai di moda. Lo spettacolo comprende l’esecuzione dei più famosi brani swing italiani con brevi intervalli di ironica teatralità, mantenendo sempre un tono leggero e spensierato al fine di divertire il pubblico. Il repertorio comprende brani quali “Buonasera signorina”, “Eri piccola”, “Carina”, “Tu vo’ fa’ l’americano”, “Malafemmena”, e tanti altri; i brani sono eseguiti con arrangiamenti nello stile delle swing band di Renzo Arbore, Paolo Belli e Ray Gelato.

Il gruppo è formato da 7 elementi: voce leader, pianoforte, tromba, trombone, batteria, contrabbasso, sax. Il gruppo è disponibile anche in formazioni più ridotte: TRIO (Voce/Percussioni-Piano-Sax) e QUINTETTO (Voce-Piano-Contrabbasso-Batteria-Sax). Alle Pro Loco interessate ad allietare il pubblico con il concerto/spettacolo di musica Swing verrà applicato uno sconto del 20% sul compenso, assolutamente competitivo, della formazione prescelta.

Alle Pro Loco Associate UNPLI viene offerto il 20% di sconto sul cachet previamente concordato, tenendo conto delle spese.

Per ascoltare e vedere un estratto di esibizione di Beppe Swing:

Per informazioni e preventivi: tel. 329.3647422; email caf2016.g@libero.it

Condividi questa notizia