Convenzione Alpitour


Alpitour World:

La convenzione prevede le seguenti agevolazioni:

  • –  L’opportunità di usufruire di uno SCONTO IMPERDIBILE DEL 12% per tutte le

    prenotazioni effettuate ALMENO 91 GIORNI ANTE PARTENZA; oppure di una riduzione del 10% per le prenotazioni effettuate da 90 a 31 giorni ante partenza; infine di una riduzione del 5% per le prenotazioni effettuate meno di 30 giorni ante partenza.
    La riduzione è applicata sul prezzo dinamico indicato al momento della conferma. Gli sconti sono cumulabili con tutte le offerte da catalogo sui prodotti viaggio con voli I.T.C. (pacchetti volo charter + soggiorno) in Italia ed all’estero.

  • –  Riduzione del 10% sulle quote di eventuali soli servizi a terra (es: prenotazione del solo soggiorno senza il volo) in Italia ed all’Estero.
  • –  Riduzione del 6% sulle quote pubblicate da catalogo per tutte le prenotazioni effettuate fino a 31 giorni ante partenza; riduzione del 5% per le prenotazioni effettuate meno di 30 giorni ante partenza. La riduzione è valida per i prodotti viaggio con volo di linea, Disneyland Paris, Traghetto, Treno e Low Cost. Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte da catalogo.

    Le riduzioni non sono cumulabili con lo sconto You and Sun e sono esclusi i visti turistici, tasse aeroportuali, eventuali adeguamenti carburante e tutto quanto non previsto a catalogo.

    Per Prenotare:

    • –  presso una qualsiasi Agenzia di Viaggio in Italia abilitata alla vendita di Alpitour S.p.A. presentando il badge aziendale o un altro documento comprovante lo status di Socio.
    • –  tramite il Centro Prenotazioni del Gruppo Alpitour, contattabile al numero 011 19690202; un team di professionisti è a Vostra disposizione per tutte le necessità di consulenza ed assistenza nella scelta della Vostra vacanza e naturalmente per le prenotazioni, pagamenti e modifiche. Il Centro Prenotazioni è aperto tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica dalle 9.00 alle 22.00. Modalità di pagamento: Bonifico Bancario o Carta di Credito; per usufruire dello sconto in questo caso sarà necessario inviare copia del badge o di altro documento comprovante lo status di Socio.

Le riduzioni sono cumulabili con le offerte da Catalogo, non con quelle extra catalogo e le Quote di Iscrizione.

SUPPORTO TECNICO E PROCEDURE OPERATIVE

Per tutte le necessità di consulenza, prenotazione, documenti di viaggio, pagamenti, modifiche successive, richieste, l’Utente potrà far riferimento:

Centro Prenotazioni di Alpitour:
Alpitour S.p.A. contattabile mediante telefono (+39.011.19.69.02.02), fax (+39.011.058.73.40) con orario apertura dal Lunedì alla Domenica e Festivi dalle 9.00 alle 22.00.

Presso tutte le Agenzie abilitate alla prenotazione della Convenzione.

GESTIONE E MODALITÀ DELLE PRENOTAZIONI TURISMO

a) Gli Utenti possono prenotare i viaggi e soggiorni offerti in convenzione da Alpitour presso i suddetti riferimenti, ricevendo risposta ed eventuali alternative alle loro richieste. L’Utente, inoltre, deve fornire i nominativi dei partecipanti al viaggio ed il proprio numero di matricola aziendale/tessera associativa.

b) Sarà cura del Dipendente/Associato inviare, se richiesto, una fotocopia del proprio tesserino/badge di riconoscimento, quale certificazione di appartenenza all’Azienda/Associazione/Circolo; Alpitour si riserva il diritto di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni degli Utenti.

c) A fronte di ogni prenotazione effettuata nei modi e tempi succitati Alpitour e/o l’Agenzia di Viaggi presso la quale è stata effettuata la prenotazione, provvederanno a fornire il numero di riferimento della pratica, l’importo totale dovuto e a far pervenire i documenti di viaggio all’Utente.

d) Al fine di garantire un miglior servizio, il Dipendente/Associato dovrà fornire, oltre al proprio recapito di lavoro, una utenza fax o un numero di telefono al quale si potrà ricorrere in caso di modifiche sopravvenute rispetto a quanto già in suo possesso.

MODALITÀ E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Se la prenotazione avviene telefonicamente attraverso il Centro Prenotazioni di Alpitour:

Alpitour S.p.A., alla conferma della prenotazione, emetterà un estratto conto viaggio riepilogativo dei servizi richiesti.
A ricevimento del saldo integrale della prenotazione o, comunque, alla data di partenza del viaggio, Alpitour S.p.A., ai sensi del D.M. 30/07/99 N. 340, emetterà regolare fattura al Cliente al domicilio da lui indicato.

Condizioni di pagamento:

All’atto della prenotazione dovrà essere versato, a titolo di acconto, il 25% del prezzo del pacchetto turistico.
Il saldo dovrà essere versato almeno 20 giorni prima della prevista partenza, oppure in concomitanza con la prenotazione, se questa è effettuata nei 20 giorni antecedenti la partenza del viaggio stesso.

Modalità di pagamento:

Bonifico Bancario:
Intesa San Paolo S.p.A.
Via Nizza 262 Int. 19 10126 – Torino Beneficiario: Alpitour S.p.A.

Coordinate bancarie: C/C 100000005195 ABI 03069 CAB 01081 CIN R
IBAN: IT48 R030 6901 0811 0000 0005 195 SWIFT/BIC: BCITITMM

Per qualsiasi tipo di bonifico, deve essere indicato nella causale il numero di riferimento pratica e l’intestatario della prenotazione.
Copia dell’avvenuta disposizione dovrà essere anticipata a mezzo fax/e-mail ai riferimenti del Centro Prenotazioni di Alpitour.

Carta di Credito:
La transazione verrà effettuata telefonicamente attraverso il Centro Prenotazioni di Alpitour.

Se la prenotazione avviene attraverso un’Agenzia di Viaggio, la stessa seguirà le normali procedure e condizioni di prenotazione e di pagamento adottate presso la stessa.
Alpitour S.p.A., alla conferma della prenotazione, emetterà un estratto conto viaggio riepilogativo dei servizi richiesti.

Alpitour S.p.A., ai sensi del D.M. 30/07/99 N. 340, emetterà, entro il mese successivo alla data di partenza, regolare fattura al Cliente domiciliando la stessa presso l’Agenzia di Viaggio ove è stata effettuata la prenotazione.

E’ facoltà dell’Agenzia di viaggi richiedere eventuali spese di apertura pratica.

Condividi questa notizia