Convenzione Arena di Verona


arenaveronaI Soci pro Loco in possesso della Tessera Associativa per l'anno in corso potranno acquistare i biglietti a prezzo ridotto (ove indicato sui listini) per gli spettacoli di Opera e Balletto e per la Stagione Sinfonica del Teatro Filarmonico per la stagione 2015/2016.

Ai Soci Pro Loco, previa presentazione della Tessera del Socio Pro Loco, sarà consentito l'acquisto del biglietto a prezzo ridotto e, con la medesima formalità, potranno essere acquistati gli articoli di merchandising posti in vendita nel bookshop dell'Anfiteatro Arena, con uno sconto indicativo del 20% sul prezzo di listino.

Limitatamente agli spettacoli del Festival, lo sconto sul prezzo dei biglietti sarà esteso ad un famigliare  del Socio.

L'acquisto dei biglietti potrà avvenire presso gli sportelli della biglietteria della Fondazione Arena di Verona e potrà essere effettuato dal singolo iscritto oppure per gruppi di iscritti previa richiesta su carta intestata di UNPLI da inviare a biglietteria@arenadiverona.it.

arena01

Clicca per ingrandire

Le prenotazioni  potranno essere effettuate via mail a promozione@arenadiverona.it (la prima prenotazione dovrà pervenire su carta intestata), il pagamento potrà essere effettuato dopo la conferma tramite: bonifico bancario / vaglia postale / assegno circolare.

Visita il sito www.arenadiverona.it per ulteriori informazioni sulla Stagione

 

 

Foto Ennevi. Per gentile concessione di Fondazione Arena di Verona.

Condividi questa notizia