Ekoe


Minimizzare l'impatto ambientale delle proprie abitudini. Ecco cosa ispira l'impegno di sempre più comuni, associazioni e aziende, a incoraggiare scelte ecosostenibili.
L'Unpli ed Ekoe, cooperativa abruzzese che commercializza prodotti in materiale biodegradabile e compostabile sottoscritto una convenzione che invita tutte le Pro Loco affiliate a partecipare alla promozione di possibilità alternative alla plastica, scegliendo di usare, durante feste e sagre, prodotti monouso in materiale compostabile.
La collaborazione intende offrire soluzioni che permettano di ridurre la produzione di rifiuti durante gli eventi e incoraggiare le Proloco, quali realtà radicate sul territorio, a sua tutela e valorizzazione, a diventare ambasciatori di comportamenti più ecologici.
Ekoe, pioniera nella diffusione del marchio Plastic free, s'impegna a fornire ai circoli aderenti condizioni economiche dedicate con uno sconto del 10% su tutti i prodotti presenti sul sito e-commerce (shop.ekoe.org) attraverso il codice promozionale “Prolocoplasticfree”, mentre i soci, fornendo il proprio numero di tessera, potranno valersi della spedizione gratuita.

Per informazioni ed ordini:

www.ekoe.org
info@ekoe.org

Condividi questa notizia