Roberto Ranelli


ranelliIn accordo con l’UNPLI anche il noto cabarettista Roberto Ranelli, si propone alle Pro Loco affiliate direttamente senza un agente per abbattere i costi dello spettacolo che propone.
“Lo scopo di questo spettacolo è quello di “rompere” la solita formula che si trova spesso nelle serate di piazza e di locali e cioè, musica/comico/musica. Questo non è il solito contenitore comico, ma un insieme di vari generi. Infatti si passa dalla Magia alla comicità, dalla musica al trasformismo, dalla canzone alla improvvisazione. L’obiettivo è quello di far passare almeno 2 ore di sano divertimento.  Tutti gli artisti  coinvolti sono professionisti del genere. La possibilità di variare la serata e quindi coinvolgere i vari artisti, dipende dal “budget”  che il “Comune, Proloco e Comitato intende investire.
Ogni serata viene presentata da Roberto Ranelli conosciuto x aver partecipato ad una edizione del “Seven Show” con il personaggio de “Er Modifica”.
Inoltre alla serata si potrebbero inserire altri artisti, non previsti nel manifesto x arricchire ulteriormente lo spettacolo.”

Per contattare l’artista chiamare il num: 335/8427889 o scrivere a unpli@tiscali.it

ranelli_show

Clicca sull’immagine per ingrandire

Condividi questa notizia