Kilimangiaro band


La Kilimangiaro Band è il gruppo che dal 2000 e per 14 anni consecutivi, ha affiancato musicalmente Licia Colò nel programma televisivo di Rai tre “Alle Falde del Kilimangiaro”.
Il suo intrattenimento di musica live, originale e soprattutto elegantemente dinamico, contribuisce a rendere esclusivo ogni tipo di evento.
Spontaneità, simpatia, feeling immediato con il pubblico, vasta conoscenza di tutti i generi musicali, dal pop internazionale ai ritmi caraibici: queste le peculiarità della band che, si esibisce per eventi privati di ogni genere e nelle piazze e strutture turistiche di  tutta Europa, proponendo vari tipi di spettacolo, da quello “all over the world”, ispirato a tradizioni musicali di altri paesi, a trascinanti performance dance, fino a veri e propri show musicali .
Attualmente la band è composta da Nino Silvio (violino, chitarra e voce), Salvo Silvio (batteria e percussioni), Ismaila Mbaye (percussioni), Carmelo Vecchio (pianoforte e voce).
Per conoscere meglio la band vi invitiamo a visitare il sito: www.trichorus.it
Per vederla in qualche performance,vi suggeriamo i seguenti link su Youtube .
https://youtu.be/HuM56i0LR2Y
https://youtu.be/LXXnvtx6LOM
https://youtu.be/5unYiOTo4Hw
https://youtu.be/HoWCzMoW1AU
Per accedere allo sconto del 20% concordato con UNPLI , è necessario registrarsi al sito www.trichorus.it indicando, nell’apposita sezione, il numero della tessera Unpli (anno in corso) dell’associato. Vi sarà inviata una email di conferma della registrazione e dell’avvenuto riconoscimento dello sconto.
Contatti per ulteriori informazioni : email: info@trichorus.it cell: 3339035277

 

Condividi questa notizia