Fontane Danzanti Cazacu’s


Fontane Danzanti Cazacu’s, una fantasmagoria di luci e di colori nel gioco dei riflessi, nella danza dei zampilli e dei getti, musica come sottofondo…per proporvi in diretta alla tastiera un connubio arte e tecnologia molto suggestivo senza precedenti

L’acqua, che da sempre è salvezza purezza benedizione oggi diventa l’elemento fondamentale del nostro lavoro. L’Artista alla tastiera la farà danzare per voi!!

Uno spettacolo dal vivo che si è senz’altro distinto nel tempo, che ha animato ed emozionato le diverse piazze dell’Italia e dell’Europa, scelto dal Santo Padre in persona, dal nostro Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, così come scelto dai diversi capi di Stato, Europei e non, ove l’artista si è esibita.

Vogliamo ricordare appunto, che questo spettacolo è stato apprezzato e lungamente applaudito in Piazza San Pietro (Città del Vaticano) dal Santo Padre e dai fedeli presenti nella stessa Piazza per la Giornata Mondiale del Malato e per La giornata mondiale della gioventù il giorno 11 febbraio, ed ancora, Giornata mondiale “Bambini in missione di pace” in Piazza del Popolo – Roma , ancora, a Lourdes – Francia .

Tutte Le Pro Loco affiliate Unpli, I Comitati ed i Consorzi associati UNPLI potranno usufruire di una riduzione del 10% sul corrispettivo dei spettacoli proposti dalla CAZACU’S Fontane Danzanti

Scarica la brochure in PDF

Condividi questa notizia