Bando per la vendita di prodotti e servizi selezionati a marchio registrato Unpli e Pro Loco, creazione e gestione di un catalogo e di un portale e-commerce


Il presente capitolato disciplina l’appalto per la vendita di prodotti e servizi selezionati a marchio registrato fornito da UNPLI, nonchè la creazione e gestione di un catalogo e di un portale e-commerce dedicato a Unpli e alle Pro Loco, su apposito dominio concesso, il tutto per la durata dell’appalto.

Il catalogo di prodotti e servizi sarà riconoscibile mediante una grafica personalizzata UNPLI, con le indicazioni utili a favorire il processo di contatto e di fiducia, necessario al perfezionamento di un rapporto di compravendita con le sedi Pro Loco, riportando sul retro di copertina i dati e il logo dell’aggiudicatario.

Il catalogo sarà distribuito a cura dell’aggiudicataria a tutte le sedi Pro Loco associate ad UNPLI, tramite spedizione postale ed utilizzando i mezzi ritenuti più opportuni.

Sarà inoltre garantito per il periodo di validità dell’appalto un servizio di segnalazione delle novità dei prodotti e servizi a catalogo, attraverso attività promozionali opportunamente individuate e condivise dalle parti mediante scambio di corrispondenza commerciale.

La gestione del portale e-commerce, dedicato alle Pro Loco, avverrà attraverso una piattaforma che consenta le operazioni di prenotazione, acquisto, gestione e monitoraggio ordini.

Condividi questa notizia