Parco Avventura Etna


Il Parco Avventura Etna è il più grande parco avventura del Sud Italia grazie all’inaugurazione di quattro nuovi ed entusiasmanti percorsi che portano a 15 il totale dei percorsi (esclusi naturalmenti i 2 percorsi brienfing) ed a ben 115 il numero degli atelier (giochi da albero ad albero) tutti dotati di linea di vita continua o moschettoni intelligenti Clic-it, gli unici tra i moschettoni intelligenti ad essere equiparati ad una linea di vita continua secondo la nuova normativa sui parchi avventura. Ai percorsi si aggiungono 2 pareti d’arrampicata (presto ne arriveà una terza): una di bouldering per bambini e ragazzi da fare senza imbrago e l’altra alta 13mt da fare con imbrago e sicura automatica che offre anche l’adrenalinica possibilità di un lancio nel vuoto.

Realizzato all’interno della pineta del Parco Scarbaglio” nel comune di Milo, il Parco Avventura Etna è costituito da una serie di percorsi acrobatici in altezza realizzati mediante passaggi sospesi tra gli alberi, che si differenziano per altezza, difficoltà ed impegno richiesto.
Si tratta di percorsi ludico-sportivi, d’affrontare in completa autonomia e sicurezza, sotto la continua vigilanza e le indicazioni dei nostri istruttori, dove mettere alla prova il proprio equilibrio, la velocità, la capacità di superare ostacoli e la voglia d’avventura.

Il Parco Avventura Etna offre a tutti i tesserati Pro Loco UNPLI uno sconto del 20% sui ticket Bambini e il 10% sui Ticket Adulti.

http://www.parcoavventuraetna.it/

Condividi questa notizia