2020: la rivoluzione continua! Una sola quota per tante novità.

Già dal 2017, sul sito www.myunpli.it, le Pro Loco affiliate possono usufruire gratuitamente di una propria area riservata da cui è possibile gestire tutte le attività dell’associazione da qualsiasi computer collegato ad internet. Un sistema semplice ed efficace che non richiede particolari competenze amministrative e permette di monitorare tutta la situazione associativa. Inoltre, con un contributo di € 90 per il primo anno, l’Unpli mette a disposizione il gestionale “Fatture in Cloud” opzione “Premium Plus”, un innovativo software del gruppo TeamSystem che permette il controllo di profitti e costi al caricamento automatizzato delle fatture attive e passive nella propria contabilità ottemperando alla normativa della fatturazione elettronica che era e rimane obbligatoria per tutte le pubbliche amministrazioni oltre che per un numero significativo di altre casistiche. Il sistema è in grado di gestire la contabilità delle singole manifestazioni in modo semplice, creando dei “centri di costo” così da tenere costantemente sotto controllo l’amministrazione della Pro Loco.

L’area riservata myunpli consente, tra le altre cose, di:
• Pagare la quota annuale tramite carta di credito, carta prepagata (PostePay e bancarie) o tramite sistema sicuro PayPal;
• Verificare lo stato della propria iscrizione (scaduta, in scadenza o attiva);
• Verificare lo storico delle proprie iscrizioni con la possibilità di stampare la tessera dell’anno in corso e degli anni precedenti;
• Aggiornare l’anagrafica della Pro Loco in qualunque momento;
• Iscriversi per la prima volta o rinnovare la propria iscrizione compilando direttamente online la richiesta e allegando la documentazione in formato elettronico;
• Inserire i dati dei propri soci, gestire il libro soci e lo storico dei pagamenti;
• Pagare la quota annuale di iscrizione o rinnovo del Circolo Pro Loco Unpli tramite carta di credito, carta prepagata (PostePay e bancarie) o tramite sistema sicuro PayPal;
• Gestire il protocollo della Pro Loco.
• Richiedere i permessi LEA I Soci, all’indirizzo www.sociproloco.it, utilizzando le credenziali rilasciate dalla Pro Loco, potranno accedere a MyUnpli e verificare la propria iscrizione, consultare l’anagrafica, oltre che scaricare la copia digitale della rivista “Arcobaleno d’Italia”.

L’offerta è valida per le Pro Loco con e senza P.I e per tutti i soci in possesso della Tessera del Socio. Per ulteriori informazioni su come ottenere il gestionale rivolgersi al proprio Comitato Regionale.

Clicca sull'immagine per scaricare l'opuscolo in formato pdf