APERTURA STAGIONALE TORRE COMUNALE e CONCORSO BELLE VETRINE 2021 a Montepulciano (SI) | 15 – 18 maggio 2021


APERTURA STAGIONALE TORRE COMUNALE
Buongiorno, comunichiamo le nuove aperture del servizio IAT, apertura al pubblico e sorveglianza della Torre Comunale, affidate all’Ass. Pro Loco con convenzione Rep. N° 4531 del 6 Aprile 2018.

La Pro Loco procederà all’apertura straordinaria della TORRE dalla giornata di SABATO 15 MAGGIO 2021 CON ORARIO 10/18 (salvo condizioni meteo avverse).
Il punto IAT sarà aperto negli stessi giorni e orari.

La Torre resterà aperta dalle ore 10.00 alle ore 18.00, lunedì/domenica, per tutta la stagione fino al giorno 4 Novembre 2021.
Gli ingressi saranno contingentati e sarà possibile prenotare in loco.
Il tempo di attesa per la visita puo’ variare a seconda del flusso turistico.
I prezzi restano invariati: INTERO € 5,00 RIDOTTO e SOLO TERRAZZA € 2,50.

CONCORSO BELLE VETRINE 2021
La Pro Loco ringrazia tutte le attività che hanno partecipato, sono ben 32 in tutto il Comune.
Ricordiamo il tema proposto dall’Associazione Pro Loco: “ La natura non si ferma – Montepulciano storia di una comunità agricola”
Dal giorno 13 Maggio le vetrine aderenti saranno allestite seguendo questo tema e sarà bellissimo scoprire le creazioni di ognuno.
La Pro Loco si occuperà della promozione delle vetrine e delle attività aderenti con foto e filmati ad hoc trasmessi nelle pagine social della nostra Associazione.
Grazie al Consorzio del Vino Nobile e all’Amministrazione Comunale per l’opportunità rinnovata alla Pro Loco.
Le 10 foto delle attività finaliste del concorso, selezionate dalla giuria, saranno esposte all’Enoteca del Consorzio c/o la Fortezza di Montepulciano e sarà possibile votare:
SABATO 15 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e DOMENICA 16 dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

PREMIAZIONE CONCORSO BELLE VETRINE 2021
La PREMIAZIONE si svolgerà martedì 18 maggio c/o la Fortezza di Montepulciano, dalle ore 10.30, AULA MAGNA Piano Primo, alla presenza del SINDACO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO, del PRESIDENTE CONSORZIO del VINO NOBILE, della PRESIDENTE PRO LOCO MONTEPULCIANO e del PRIMO CLASSIFICATO.
La premiazione avverrà dopo la presentazione dell’annata e sarà trasmessa in diretta streaming.
Il secondo e terzo classificato verranno ricevuti c/o l’Ufficio Turistico Pro Loco, contestualmente avverrà la consegna della pergamena e del premio (orario da concordarsi con l’interessato).

Condividi questa notizia