C@lore Progetto Lavoro a Ponte (BN) | dal 13 maggio 2021

C@lore PROGETTO LAVORO della Pro Loco Ad Pontem di Ponte (Bn)

Ponte – Il gruppo giovani della Pro Loco Ad Pontem dĂ  voce a un nuovo progetto, nato principalmente da una loro esigenza: potersi avvicinare al mondo del lavoro in maniera semplice ed efficace.
Da qui l’idea di Progetto “C@lore”: un punto d’incontro concreto tra domanda e offerta di lavoro, in ambito strettamente locale.
Le aziende, i professionisti, tutti gli operatori economici e le famiglie interessate a offrire lavoro (anche temporaneo, stagionale, occasionale, ecc.) avranno la possibilitĂ  di segnalare, ai responsabili del progetto, le loro offerte, compilando il modulo sul sito della Pro Loco Ad Pontem, “offro lavoro localmente”.
Le persone che cercano lavoro a Ponte e zone limitrofe invieranno le loro richieste corredate di curriculum ed eventualmente un testo spontaneo di presentazione, di tipo informale.
Entrambi i moduli, cerco e offro lavoro localmente, sono giĂ  disponibili sul sito adpontem.it nella speciale sezione dedicata. Con i dati acquisiti saranno organizzate le varie attivitĂ  di relazione, una strada in piĂą per cogliere l’opportunitĂ  di incontro lavorativo nei nostri territori.
La Pro Loco Ad Pontem rimane all’avanguardia nella scelta di strumenti originali e, soprattutto, funzionali al territorio e quindi alla sua missione pro loco.