Diglass ristruttura il tuo sito web


L’azienda Diglass, già firmataria di una convenzione per la fornitura di piatti e stoviglie biodegradabili, ha anche un dipartimento che si occupa si sviluppo e realizzazione siti internet, ha sottoscritto una nuova convenzione riguardante la ristrutturazione gratuita del sito internet, per le Pro Loco affiliate Unpli che hanno siti internet datati e non adatti alla visualizzazione dai dispositivi mobili.

Per le pro loco è molto importante avere una buona visibilità su internet, per poter offrire velocemente tutte le informazioni ai visitatori,
ma molte associazioni, hanno dei siti internet molto vecchi, non adeguati per i dispositivi utilizzati attualmente (smartphone ecc…).
 
Per questo motivo, Diglass offre una ristrutturazione del sito completamente gratuita, riportando tutti i contenuti di quello attuale.
 
Le associazioni che vorranno aderire si ritroveranno un nuovo sito di ultima generazione e non spenderanno niente per la ristrutturazione.
 
Passando la gestione del loro sito a Diglass, continueranno a pagare, esclusivamente lo stesso importo che spendono annualmente per il rinnovo del dominio.
 
Per capire meglio il risultato della proposta potete  confrontare il sito internet della pro loco di San Pietro a Sieve
 
Nell’attuale versione (non ottimizzata per il mobile) al link http://www.prolocosanpieroasieve.it/
 
Nella versione ristrutturata al link http://diglass.it/nuovositoproloco
 

Come potete notare nella versione non ottimizzata l’utente, sul cellulare è costretto ad ingrandire e restringere costantemente il sito per accedere e leggere i contenuti, mentre nella versione ristrutturata l’utente ha subito a disposizione tutte le informazioni contenute

Per info: Diglass   Tel. 0577 938022 – Mob. 338 2060782 – Mail info@diglass.it

Condividi questa notizia