Guardiamoci negli occhi

Unpli, grazie alla collaborazione con GOTOMEETING che ha messo a disposizione (gratuitamente per questi mesi di emergenza Covid-19) il suo sistema di videoconferenze, offre a tutte le Pro Loco affiliate la possibilità di stare vicino ai propri soci e di organizzare delle video riunioni per le proprie esigenze associative.

Compilando il modulo che troverete in questa pagina, si potrà richiedere la creazione di un account sulla piattaforma GOTOMEETING per cominciare a creare le proprie riunioni virtuali.

L'account va richiesto esclusivamente dal Presidente della Pro Loco che, una volta creata la riunione, potrà condividere il link alla stanza con tutti i propri associati.

Il sistema GOTOMEETING può essere attivato su Pc, Mac e Smartphone.

SIAMO LE PRO LOCO
Siamo il cuore pulsante dell’Italia.
Siamo quelli a cui piace stare insieme nelle piazze, quelli a cui piace incontrarsi, confrontarsi e abbracciarsi.
Siamo quelli che animano il territorio: organizziamo eventi culturali, incontri, sagre e feste.
Siamo quelli per cui l’unione fa la forza.
Ma siamo anche coloro che alla responsabilità danno un valore enorme per cui, in questo momento di difficoltà

#noirestiamoacasa

Restiamo a casa, è vero, ma la nostra vocazione è quella dello stare insieme ed allora, in questo momento, chiediamo aiuto alla tecnologia!

#distantimauniti

Vogliamo tornare a guardarci in faccia, perché per noi stare insieme è importante.

Vogliamo guardarci negli occhi e sorridere insieme.

#guardiamocinegliocchi

Perché noi siamo il motore dell’Italia, animiamo le comunità e anche in questo momento, non vogliamo abbandonarci!

#animiamolacomunità

E allora, basta uno smartphone o computer per stare insieme e vivere questa emozione tutti uniti direttamente dal divano di casa!

Pensate di non avere gli strumenti tecnologici per farlo? Non preoccupatevi, a questo ci pensiamo noi! Grazie all’applicazione GoToMeeting potrete incontrare i vostri soci in un modo nuovo, magari un po’ diverso!

Compila il modulo per attivare gratuitamente l'account della tua Pro Loco.
Una volta inviata la richiesta, entro qualche ora troverete, nella casella indicata, una mail dal mittrente LogMeIn con le credenziali di accesso.
N.B. se non doveste ricevere le credenziali controllate nella casella SPAM

Gotomeeting

Verifica

Scarica la guida (PDF) all'attivazione

ed all'utilizzo di GOTOMEETING

Le nostre riunioni:

Vogliamo creare una galleria con le testimonianze dell'incessante attività delle Pro Loco d'Italia che, anche in questo momento, non smettono di stare assieme alla loro gente.

Fai uno screenshot dello schermo del tuo pc durante la riunione con GOTOMEETING, scarica la conice a sinistra, inserisci gli screenshot al suo interno* ed inviali a guardiamocinegliocchi@unpli.info oppure invia il file tramite il modulo qui sotto

• Se non sai come gare inviaci solo lo screenshot e penseremo noi a montarlo nella cornice

Carica la tua foto

Verifica