Guardiamoci negli occhi

Vi ricordiamo che la promozione relativa all’attivazione di un account gratuito per le Pro Loco Unpli del servizio di videoconferenze GOTOMEETING è scaduta.
Non sarà quindi più possibile attivare nuovi account né utilizzare quelli attivati gratuitamente nel periodo della promozione.
  • Professional - fino  a 150 partecipanti a 129 € annui
  • Business fino a 250 partecipanti a 171,96 € annui

L' Unpli ringrazia GOTOMEETING che ha messo a disposizione (gratuitamente per questi mesi di emergenza Covid-19) il suo sistema di videoconferenze.

SIAMO LE PRO LOCO
Siamo il cuore pulsante dell’Italia.
Siamo quelli a cui piace stare insieme nelle piazze, quelli a cui piace incontrarsi, confrontarsi e abbracciarsi.
Siamo quelli che animano il territorio: organizziamo eventi culturali, incontri, sagre e feste.
Siamo quelli per cui l’unione fa la forza.
Ma siamo anche coloro che alla responsabilità danno un valore enorme per cui, in questo momento di difficoltà

#noirestiamoacasa

Restiamo a casa, è vero, ma la nostra vocazione è quella dello stare insieme ed allora, in questo momento, chiediamo aiuto alla tecnologia!

#distantimauniti

Vogliamo tornare a guardarci in faccia, perché per noi stare insieme è importante.

Vogliamo guardarci negli occhi e sorridere insieme.

#guardiamocinegliocchi

Perché noi siamo il motore dell’Italia, animiamo le comunità e anche in questo momento, non vogliamo abbandonarci!

#animiamolacomunità

E allora, basta uno smartphone o computer per stare insieme e vivere questa emozione tutti uniti direttamente dal divano di casa!

Pensate di non avere gli strumenti tecnologici per farlo? Non preoccupatevi, a questo ci pensiamo noi! Grazie all’applicazione GoToMeeting potrete incontrare i vostri soci in un modo nuovo, magari un po’ diverso!

Scarica la guida (PDF) all'attivazione

ed all'utilizzo di GOTOMEETING

Le nostre riunioni:

Vogliamo creare una galleria con le testimonianze dell'incessante attività delle Pro Loco d'Italia che, anche in questo momento, non smettono di stare assieme alla loro gente.

Fai uno screenshot dello schermo del tuo pc durante la riunione con GOTOMEETING, scarica la conice a sinistra, inserisci gli screenshot al suo interno* ed inviali a guardiamocinegliocchi@unpli.info oppure invia il file tramite il modulo qui sotto

• Se non sai come gare inviaci solo lo screenshot e penseremo noi a montarlo nella cornice

Carica la tua foto

Verifica