Formazione Digital Marketing riservata ai soci Pro Loco

UNPLI già dallo scorso anno ha fortemente voluto una convenzione con EMOOC, importante circuito online di Formazione avanzata nel Digital Marketing, per consentire a tutti i soci Pro Loco di formarsi sui temi più importanti del Digital, al fine di valorizzare eventi e territori nel miglior modo possibile quando, ci auguriamo nel più breve tempo possibile, torneremo alla normalità.

Grazie al successo della convenzione, quest’anno la convenzione è ancora più vantaggiosa e tutti i soci Pro Loco possono accedere per un anno ad un circuito di 170 corsi online dal valore di oltre 20.000 euro versando solo 60 euro, equivalenti a pochi centesimi a corso.

Il modello di utilizzo

L’idea è stata quella di creare un servizio completo con dei costi di assoluto vantaggio ad uso esclusivo di chi è associato rispetto a chi non lo è, come illustrato in dettaglio al seguente link:

Per i soci Pro Loco, fruire di corsi sul Digital Marketing in materie che oggi sono prioritarie per chiunque abbia a che fare con il web a dei costi irrisori, è un vantaggio fortemente pratico e tangibile, sia per il dipendente di un’azienda, che per un proprietario o libero professionista piuttosto che un giovane non occupato che si deve affacciare al mondo del lavoro e che necessita di imparare arricchendo il proprio CV.

Come gestire al meglio questa convenzione?
La corretta divulgazione delle informazioni, tramite l’invio di una mail ai soci, è un passaggio fondamentale per il quale diamo supporto alle sedi che sono interessate nell’appoggiare questa iniziativa. A tal fine sono programmati durante l'anno appositi webinar, riservati ai presidenti Pro Loco, utili a fornire le risposte del caso alle possibili domande.

E' stato creato un apposito form qualora vogliate da subito approfondire i vostri dubbi.

Per altre informazioni dettagliate leggi la Comunicazione riservata ai Presidenti PRO LOCO

Potete essere ricontattati semplicemente compilando il seguente modulo di richiesta: https://emooc.eu/richiesta-proloco

Prenotati per il prossimo webinar!

WEBINAR INFORMATIVO EMOOC
Riservato ai Presidenti Pro Loco

Compila il form per prenotare il webinar informativo che si terrà il 26 febbraio alle ore 18.00

Prenotazione Webinar

Verifica

Una volta compilato il form riceverai una mail con le istruzioni per partecipare al webinar.