Evento di Fondazione Telethon “Un Impegno Raro” | 26 febbraio 2021


“Un Impegno Raro” è un evento virtuale, organizzato da Fondazione Telethon, in programma per il 26 febbraio p.v. dalle 17 alle 18 che intende, in concomitanza con la Giornata Mondiale delle Malattie rare del 28 Febbraio, rendere ancora più evidente come la ricerca sia un patrimonio comune, un bene collettivo fondante della nostra società, che è possibile far crescere solo grazie all’impegno di tutti, un impegno di raro valore.

In occasione dell’evento la Fondazione incontrerà tutti i suoi sostenitori ed amici per raccontare i nuovi progetti di ricerca selezionati con il consueto bando generale. Un’Occasione per parlare del metodo che porta alla valutazione delle proposte, del sostegno alle carriere dei giovani ricercatori, della varietà di patologie oggetto del finanziamento e di come l’impegno prezioso di tutti i sostenitori della Fondazione si trasformi in progetti eccellenti e d’impatto per la vita delle persone affette da malattie genetiche rare.

L’evento naturalmente è aperto a tutti, si potrà seguire e interagire in tempo reale sui canali YouTube, Facebook e Linkedin ai seguenti link:

 
 
Tutti gli amici delle Pro Loco sono invitati a partecipare per questo importante momento di approfondimento e di conoscenza sull’operato della Fondazione Telethon.
Condividi questa notizia