Borsino Rifiuti

Borsino Rifiuti ideatore della prima borsa telematica dedicata al riciclo al riuso e agli smaltimenti si rivolge a privati, aziende o enti pubblici.
Il modello si avvale di uno strumento che consente al produttore del rifiuto di prenotare il servizio di raccolta sul portale on line, tracciando il percorso in maniera certificata.

Borsino Rifiuti assume un'obbligazione di smaltimento o valorizzazione del rifiuto garantendo efficienza e rapidità, impiegando una logistica fidelizzata supportata da partner di eccellenza del settore.

Il network, identifica l'area geografica di giacenza dei rifiuti in collaborazione con le PRO LOCO LOCALI (olio vegetale esausto - metalli - materiale tessile) formulando al richiedente un proposta d'acquisto comprensiva di trasporto al prezzo più competitivo nell territorio di riferimento.

Le PRO LOCO in virtù della convenzione sottoscritta potranno inserire e patrocinare durante le manifestazioni la giornata Differenziamo col Cuore.

Compilando il form in fondo alla presente pagina è possibile scaricare la convenzione, registrare la propria azienda nella apposita sezione per essere ricontattati direttamente.

Vai al sito www.borsinorifiuti.com

Differenziamo col Cuore

Differenziamo col Cuore è il format che identifica la giornata per celebrare la comunità e la salvaguardia dell'ambiente.
Le PRO LOCO convenzionate avranno l'occasione di avviare sul territorio iniziative mirate che consentiranno loro di ritirare prodotti donati dalla cittadinanza:

- Abbigliamento e scarpe usate, accessori
- Elettronica di consumo
- Libri
- Materiali ferrosi

La finalità dell'iniziativa è consentire alle PRO LOCO il conferimento dei prodotti ricevuti incentivando il riciclo, ottenere benefici economici a sussidio delle iniziative promosse e un ottimo ritorno di immagine e visibilità.

Borsino Rifiuti assumerà un ruolo di supervisione e coordinamento nella filiera di gestione degli smaltimenti.

Richiesta convenzione Borsino Rifiuti

Verifica