Il Paese dei Balocchi a Bagni di Lucca (LU) | 12 settembre 2020


Torna il Paese dei Balocchi a Bagni di Lucca!
Il Comune di Bagni di Lucca e Il Circo e la Luna, in collaborazione con la Pro Loco di Bagni di Lucca e Il Mammalucco, organizzano la manifestazione che si svolgerà il 12 settembre 2020, dalle ore 15.00 alle 24.00, nel centro della cittadina termale
La giornata sarà suddivisa in orari selezionati con spettacoli che andranno in scena in nove location diverse tra piazze, piazzette e il parco pubblico di via Casalini, per evitare assembramenti e rispettare le norme anti-covid19.
La festa sarà inaugurata ufficialmente alle ore 15.00 nel parco pubblico ma già nel mattino, alle ore 10.30, saranno aperti i mercatini dell’artigianato artistico.
Dalle 15.00 via alla kermesse vera e propria con l’avvento degli artisti di strada, tra colori, musica e tanto divertimento per i bambini da 0 a 90 anni!
La Pro Loco proporrà un concorso, dove sarà premiato il disegno più bello con tema, appunto, il paese dei balocchi; per poter partecipare al contest è fondamentale inviare il disegno (con nome, cognome ed età del bambino) entro il 6 settembre all’indirizzo turismobagnidilucca@gmail.com e portarlo in sede, in piazza Adolfo Betti a Bagni di Lucca, in formato cartaceo.
Non mancheranno mercatini artigianali, artisti di strada, performance teatrali, giochi e tanto divertimento per il pubblico di ogni età!

Condividi questa notizia