Indagine sugli effetti del Covid sulle attivitĂ  delle Pro Loco

UNPLI ha avviato un’indagine tra le Pro Loco per raccogliere informazioni sull’attivitĂ  svolta in seguito all’emergenza Covid e sulle prospettive per i prossimi mesi.

Ringraziamo fin d’ora tutti i Presidenti di Pro Loco che vorranno partecipare alla rilevazione i cui dati saranno elaborati dal “Centro Studi Sintesi – CGIA Mestre” che ha giĂ  curato l’indagine sull’impatto sociale ed economico delle attivitĂ  Pro Loco, presentato a fine 2019 presso il Senato della Repubblica.

COME PARTECIPARE

1) Entrare con il proprio profilo su MyUNPLI – https://www.myunpli.it

2) Cliccare su Bacheca e poi sul riquadro “SONDAGGIO COVID”

3) Compilare il questionario

• Per assistenza o segnalazioni in merito è possibile scrivere a progetti@unpli.info, inviando il vostro messaggio e un contatto per essere eventualmente richiamati.