Convenzione Sistema Museale di Ateneo – Pavia

paviaSistema Museale di Ateneo Pavia, con sede in Strada Nuova, 65, Pavia, si articola in piĂą musei alcuni dei quali aperti al pubblico come da calendario pubblicato sul sito musei.unipv.it.

Ai possessori della tessera del Socio Pro Loco sarĂ  consentito l’acquisto dei biglietti per le iniziative realizzate dal Sistema Museale di Ateneo al prezzo ridotto ove indicato nei listini, sarĂ  inoltre concesso uno sconto del 20% sulla tariffa applicata per visite guidate e pacchetti comprendenti la visita a piĂą di un museo. SarĂ  inoltre consentito l’eventuale acquisto di articoli di merchandising presso il book shop.

Alla convenzione aderiscono:

• Il Museo per la Storia dell’UniversitĂ  e il Museo di Archeologia, Palazzo Centrale, Strada nuova, 65;
  • Il museo di Storia Naturale, Via Guffanti;
  • Il Museo della Tecnica Elettrica, Via Ferrata, 5;