Passeggiate in Città a Sesto Fiorentino (FI) | 9 maggio 2021


Cari Amici di Pro Loco,

Annunciamo che l’edizione di quest’anno delle Passeggiate in Città comincia Domenica 9 Maggio con una Passeggiata a Cercina, Ceppeto e tra i boschi di Monte Morello. Il punto di ritrovo sarà alle Ore 9.00 in Piazzale Leonardo da Vinci; da lì, raggiungeremo Cercina attraverso un bosco di Pino Nero, dunque passeremo dal Castello di Castiglioni, e da lì proseguiremo fino a Ceppeto. Da Ceppeto, ritorno attraverso i boschi fino al Piazzale Leonardo Da Vinci.

Il percorso ha una lunghezza di circa 5,5 kilometri, e la durata prevista è di circa 4 ore; la difficoltà è impegnativa, per cui raccomandiamo scarpe e abbigliamento adeguati. Abbiamo realizzato una mappa del percorso, consultabile sul nostro sito cliccando qui.

Per partecipare è necessario prenotarsi tramite email a prolocosesto@gmail.com, specificando il numero di persone, il loro nome, e fornendoci almeno un recapito telefonico. Le prenotazioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di 40 partecipanti.

Sarà richiesto un contributo di euro 5 a persona; per i Soci di Pro Loco la partecipazione è gratuita. Per associarsi, modalità e informazioni a questo link.

Ringraziandovi per l’attenzione, vi porgiamo cordiali saluti,

La Pro Loco di Sesto Fiorentino

Condividi questa notizia