Polizza assicurativa RCT/RCO per manifestazioni, eventi, ecc.

Tutte le Pro Loco, con l'affiliazione UNPLI 2021 potranno usufruire gratuitamente di una copertura assicurativa fornita dalla VITTORIA ASSICURAZIONI  con massimale da 10 milioni di Euro per i loro eventi.

La garanzia della polizza è operante in relazione a tutte le attività previste dagli statuti delle associazioni di cui alla definizione di “Assicurati” comprese tutte le attività comunque svolte e con ogni mezzo ritenuto utile o necessario.
L'assicurazione comprende altresì tutte le attività accessorie, complementari, connesse e collegate, preliminari e conseguenti alle principali sopra elencate, comunque ed ovunque svolte, nessuna esclusa né eccettuata.

Chi può usufruire della copertura assicurativa VITTORIA ASSICURAZIONI per i propri eventi:

•Comitati Regionali, Provinciali e Consorzi UNPLI
•Singole Pro Loco
•Associazioni in patrocinio (se contraggono apposita polizza RCT/RCO valida esclusivamente per le manifestazioni patrocinate dagli Organismi UNPLI)

ASSICURATI: titolari, compresi i familiari, lavoratori parasubordinati o interinali che prestino la loro opera nell’attività assicurata, nonché dipendenti soggetti o meno alle norme dell’assicurazione INAIL.

La validitĂ  della copertura scade il 31/12/2021

NB: per tutte le informazioni sulla polizza chiamare l'Unpli nazionale allo 0699223348 o scrivere a assicurazione@unpli.info.
Vi preghiamo di non contattare direttamente la Vittoria Assicurazioni.

Scarica il testo della polizza