Porte aperte alla Pro Loco a Canosa di Puglia (BT) | 1 ottobre – 31 dicembre 2019

La Pro Loco Unpli di Canosa di Puglia, presieduta da Elia Marro, apre le sue porte a cittadini, associazioni, realtĂ  istituzionali, commerciali per allargare il suo palmares di iniziative, di idee, di suggerimenti.
Dalle 19 alle 21 la sede ubicata presso Palazzo Iliceto in via Trieste e Trento n. 20 a Canosa di Puglia (BT) sarĂ  aperta a quanti vorranno contribuire ad arricchire il giĂ  importante carico di manifestazioni e di eventi dell’associazione.
Saranno previsti anche incontri tematici con esperti di territorio, di associazionismo, di cultura. SarĂ  attivo, pertanto, un punto di ascolto, confronto, crescita, nella sede della Pro Loco.