Sagra del Bollito a Mioglia (SV) | 6 – 7 settembre 2019


Torna anche quest’anno a Mioglia la classica “Sagra del Bollito”, un appuntamento di consolidata tradizione, che giunge alla 42° edizione! La Sagra si svolgerà presso l’area delle feste del “Capannone Comunale” in via S. Giovanni Bosco nelle due giornate di venerdì 06 Settembre e sabato 07 Settembre a partire dalle ore 19.00.
La Pro Loco di Mioglia propone anche quest’anno il bollito alla piemontese con i tradizionali sei tagli di carne bovina piemontese Doc, cui si unisce il cotechino di maiale, accompagnati dalle tipiche salsine verdi e rosse, oltre che da senape e maionese.
Ma le specialità gastronomiche non si fermano al bollito, e comprendono anche altre specialità di provenienza locale e non per soddisfare tutti i palati

Le serate proseguiranno, dopo le specialità della nostra cucina, con l’intrattenimento musicale e danzante, che tornerà ad essere incentrato sulla tradizione “classica” del liscio, con due orchestre spettacolo “Bovero Band” (venerdì 6) ed “I Saturni” (sabato 7). Vi aspettiamo come il solito numerosissimi.

Condividi questa notizia