Sostenere le Pro Loco pugliesi con il 2×1000 e il 5×1000


Lauciello: “Chiediamo a quanti conoscono l’operato delle nostre Pro Loco e a quanti amano il territorio pugliese di sostenerci con questo piccolo contributo”

Sostenere cultura, tradizioni e bellezze della nostra Terra grazie al 2×1000 e al 5×1000 alle Pro Loco di Puglia. Il comitato regionale delle Pro Loco pugliesi ricorda che attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile dare linfa e sostegno alle iniziative promosse dalle associazioni impegnate su tutto il territorio regionale per promuovere, salvaguardare, tutelare il patrimonio artistico, paesaggistico, enogastronomico, folkloristico e culturale delle nostre comunità.

Ogni contribuente può destinare il 2×1000 e il 5×1000 delle proprie tasse tramite la dichiarazione dei redditi precompilata (Modello 730) messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, il proprio CAAF o il commercialista di fiducia.

Per donare:

Unpli Puglia APS

C.F.: 92006330754

“Chiediamo a quanti conoscono e hanno a cuore l’operato delle nostre Pro Loco, a quanti amano il territorio pugliese e a coloro che credono nell’efficacia del volontariato di sostenere le Pro Loco pugliesi con questo piccolo contributo”, ha dichiarato Rocco Lauciello, presidente Unpli Puglia.

 

 

L’ufficio stampa Unpli Puglia

Francesco Brescia

Condividi questa notizia