Sul portale MyUnpli è attivo il nuovo servizio di contabilità per le Pro Loco


Disponibile il nuovo servizio sul portale MyUnpli dedicato alla gestione contabile e all’elaborazione del bilancio delle Pro Loco.

A seguito delle novità introdotte dalla riforma del terzo settore, tutte le associazioni di promozione sociale dovranno adeguarsi ai nuovi standard in materia di bilanci, contabilità e trasparenza.

Per questo l’UNPLI ha messo a disposizione delle nostre associate un software dedicato, completamente gratuito, per gestire la contabilità e redigere i bilanci Pro Loco attraverso i nuovi modelli ministeriali richiesti per legge.

Sarà infatti possibile caricare dati e documenti nel proprio database ottemperando alle nuove disposizioni di legge e al contempo facilitando la gestione contabile e amministrativa delle nostre associazioni.

Per attivare il nuovo servizio è sufficiente accedere al portale MyUnpli con le credenziali della vs. Pro Loco, cliccare sul tasto ‘Accesso contabilità’, e selezionare il tipo di contabilità adottato (ordinaria, semplificata, senza P. Iva, con P. Iva senza att. Commerciali): potrete cominciare da subito ad utilizzare il software compilando i campi richiesti.

 

Scoprite subito tutte le nuove funzionalità del portale www.myunpli.it

 

Condividi questa notizia