Unpli: lunedì la presentazione della “Tessera del socio” 2021

15 gennaio 2021

UNPLI: LUNEDÌ LA PRESENTAZIONE DELLA TESSERA DEL SOCIO 2021 DEDICATA A “LE COLLINE DEL PROSECCO CONEGLIANO E VALDOBBIADENE”

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook dell’Unpli

Roma) Lunedì 18 gennaio, alle ore 11, si terrà la conferenza di presentazione della “Tessera del socio Unpli” che nel 2021 è dedicata alle “Colline del Prosecco Conegliano e Valdobbiadene”, sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO. L’evento si svolgerà interamente on line e sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook dell’Unpli

All’incontro interverranno il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, il presidente dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Marina Montedoro, il presidente dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia Aps, Antonino La Spina; vi prenderanno parte anche il presidente di Unpli Veneto Aps, Giovanni Follador, il vicepresidente dell’Unpli, Fernando Tomasello, e il responsabile Unpli del Dipartimento Tessera del Socio, Stefano Raso.

Addetto stampa Unpli

dott. Ludovico Licciardello