Uscita Fotografica


Domenica 12 giugno 2016 la Pro Loco Sessa Aurunca, il Circolo Fotografico degli Aurunci e la Cooperativa New Server organizzano una uscita fotografica tra arte e natura. La giornata, a cui possono partecipare tutti gli amatori della fotografia, si divide in due momenti: la mattina si visiteranno i principali monumenti della Città di Sessa Aurunca (Caserta) con la possibilità di fotografarne le bellezze storico-artistiche; terminata la visita ci si sposterà presso il Monte Ofelio per il pranzo a sacco e la scampagnata.


Programma della giornata:

ore 9:00 Raduno Largo Cappuccini
ore 9:15 Inizio Visita presso Teatro Romano, Criptoportico, Aerarium-Tabularium, Chiesa di San Carlo Borromeo, Castello Ducale e Cattedrale. La passeggiata prevede la percorrenza nei caratteristici vicoli del centro storico.
Ore 13:00/13:30 Raggiungimento dell’area pic-nic di Monte Ofelio. (si raggiungeràil luogo con le proprie auto)

Informazioni importanti:
– Per il pic-nic rivolgersi alla cooperativa New Server; è prevista la colazione a sacco, ma è necessaria la prenotazione entro il 7 giugno e il versamento di una quota simbolica per le spese di allestimento se si desidera usufruire di tavoli per il pranzo. C’è la possibilità per chi lo desideri di utilizzare la postazione barbecue.
Per info e prenotazioni contattare il numero 328 81 12 779
– Per info e partecipazione alle visite guidate contattare i numeri 382 10 82779 / 338 10 74 667 / 333 31 79 717
– È possibile partecipare anche solo ad uno dei momenti della giornata, l’importante è la prenotazione
– Per parcheggiare sono a disposizione gli ampi parcheggi “La Portella” in via Aldo Moro, il parcheggio INPS in via Cecasoce.
– Si prega la puntualità.

Condividi questa notizia