Volontariato:  impatto Covid-19 sulle Pro Loco, domani conferenza stampa con De Poli

Domani, martedi 22 giugno 2021, alle ore 12, in sala Nassirya, su iniziativa del Senatore Antonio De Poli, si svolgerà la conferenza dal titolo “L’impatto del Covid-19 sul sistema delle Pro Loco d’Italia in ambito sociale, economico, turistico e culturale”. Interverranno il senatore Antonio De Poli; Antonino La Spina (presidente UNPLI); Fernando Tomasello (dipartimento Cultura e Unesco UNPLI); Renato Mason (segretario Cgia Mestre); Gabriele Sepio (giurista, esperto di terzo settore); Alessandro Lombardi (dir. gen. Terzo Settore Ministero Lavoro e Politiche sociali); Luigi Bobba (presidente “Terzjus”); Giorgio Palmucci (presidente ENIT); Claudia Fiaschi (portavoce Forum Terzo settore); Isabel Novoa (presidente ISTO). A coordinare i lavori sarà Maria Carla De Cesari (capo redattore di Norme e Tributi de Il Sole 24 Ore). Sarà possibile seguire i lavori della conferenza in streaming collegandosi al canale web di Senato Tv: https://webtv.senato.it/webtv_live.