Volontariato: “Pro Loco risorsa per il territorio”, martedì prossimo conferenza De Poli in Senato

Roma, 21 maggio 2021)  Martedì prossimo, 25 maggio 2021, alle ore 12, in Senato – presso la Sala Caduti di Nassirya – su iniziativa del senatore Antonio De Poli, verrà presentato il volume “Pro Loco: risorsa per il territorio. L’impatto sociale ed economico delle Pro Loco italiane” edito da Marsilio. Nel corso della conferenza – che verrà trasmessa anche in live streaming sulla pagina Fb UNPLI e sul link di Senato TV  – interverranno, fra gli altri: il senatore Questore De PoliAntonino La Spina, presidente UNPLI; Fernando Tomasello (Dipartimento Cultura e Unesco, UNPLI); Vincenzo Santoro (Dipartimento Cultura e Turismo, ANCI); Luca De Michelis (ad Marsilio Editori); Renato Mason (segretario CGIA Mestre) e Sandro Pappalardo (Consigliere ENIT). Nel corso della presentazione del libro alla stampa verrà illustrato al pubblico un rapporto del Centro Studi della CGIA di Mestre sull’impatto socio-economico delle Pro Loco italiane.

LINK UTILI per seguire la conferenza stampa on line:

SENATO TV https://webtv.senato.it/webtv_live?canale=webtv7

Pagina FB UNPLI  www.facebook.com/UnioneProLoco