Webinar 2021

WEBINAR IN PROGRAMMAZIONE

Per chi ne avesse bisogno, sono disponibili gli attestati di partecipazione ai webinar.

Per richiederli inviare una mail a webinar@unpli.info indicando nome e cognome, data di partecipazione e webinar frequentato.

Tornano, a grande richiesta, i webinar formativi di Unplinforma.
Si partirĂ  con due cicli da 8 webinar che andranno a toccare quattro temi cari alle nostre Pro Loco.
ComincerĂ  Mario Barone, Consigliere Onorario e componente della Commissione paritetica Unpli-Siae, che analizzerĂ  esaustivamente il tema del diritto d'autore per le Pro Loco illustrando gli accordi con SIAE e LEA.
Si passerĂ  poi al webinar sulle polizze assicurative in convenzione Unpli, spiegate dal Broker della Mag Italia Group, Roberto Pelosi.
Concluderanno i primi due cicli di incontri le due lezioni sul Fisco per le Pro Loco, tenuto dalla dott.ssa Graziella Guatelli (Revisore dei conti dell'Unpli) e sulla Privacy (GDPR) con il Responsabile per la privacy dell'Unpli dott. Marco La Diega.

Di seguito troverete le date con gli orari dei webinar ed il modulo di iscrizione.

N.B. nei due cicli verranno trattati gli stessi argomenti e non è necessario seguirli entrambi.

Prenotazione webinar

Compila il modulo sottostante per prenotare la tua partecipazione. Se intendi partecipare a piĂą webinar, una volta prenotato il primo, devi ricaricare la pagina e sceglierne un altro.

Prenotazione Webinar 2021

Verifica