Webinar di presentazione nuovo Statuto

Nei prossimi giorni si terranno dei webinar di presentazione del nuovo Statuto tipo per le Pro Loco (conforme alle disposizioni di cui al D. Lgs. 117/2017) e del registro dei volontari (di cui al D. M. 6 ottobre 2021).

Le date previste saranno quelle di venerdì 4 e 11 (per le Pro Loco Aps) e sabato 5 e 12 marzo (per le Pro Loco non Aps) alle ore 16.00

Per seguire il webinar registrati compilando il modulo in questa pagina, riceverai una mail contenente le istruzioni per partecipare.

N.B. Il webinar di venerdì 4 e 11 marzo sarà per le Pro Loco APS, quello di sabato 5 e 12 per le Pro Loco non ancora APS. Il numero massimo di partecipanti per ogni data è di 250 persone, i partecipanti saranno scelti in base alla data di iscrizione.

I posti disponibili per i webinar sono tutti al completo.